Barza Inter ovvero una Barza nerazzuRa

Reply
Parma-Inter L'agente ferito 'Colpito da una bottiglia'
view post Posted on 20/5/2008, 09:36Quote

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/9/2009, 13:50

L'agente di polizia di 28 anni rimasto ferito alla milza ieri negli scontri con un gruppo di tifosi dell'Inter, ricoverato nel reparto di chirurgia d'urgenza dell'Ospedale Maggiore di Parma, racconta così i drammatici momenti che hanno preceduto Parma-Inter. "Un gruppo di tifosi stavano cercando di entrare dai cancelli della curva sud senza biglietto, noi ci siamo opposti e a quel punto c'è stato un fitto lancio di oggetti, soprattutto sassi, bastoni e bottiglie. Io ero protetto dallo scudo, ma una bottiglia di vetro, piena e di grosse dimensioni, mi ha comunque colpito. Ho sentito un dolore al fianco e appena è stato possibile ho fatto presente la cosa al mio superiore e mi hanno consigliato di andare all'ospedale". "Se ho avuto paura? - dice l'agente -. La paura è un sentimento umano che ti aiuta a focalizzare meglio le situazioni di pericolo. Ti serve ad avere maggiore responsabilità. Ora spero di rimettermi presto e di tornare subito a lavorare con i miei colleghi".

Credits to : www.calciomercato.com

Come di Incanto Pato!

Se ti piace la grafica clicca qui

image

image - image - image

image - image - image

image

P_MSG P_MSN Top
cn69perugia
view post Posted on 23/5/2008, 09:33Quote

Utente cancellato

mi auguro che per 4 imbecilli non succeda niente neanche domani per la finale di Coppa Italia... anche se penso che c'è troppo odio nell'aria e non viene solo dai tifosi... ma anche dai politici dalle tv dai prefetti vari...

speriamo bene

BarzaInterStaff
view post Posted on 23/5/2008, 10:12Quote

Utente cancellato

E purtroppo talvolta pure dai presidenti...

Speriamo bene davvero....

2 replies since 20/5/2008, 09:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati